Titolo blog nella barra personale

  • Ciao a tutti, ho appena attivato il mio account, ed ho aggiunto un secondo blog.

    Quando l’ho registrato non gli ho dato un titolo, fidandomi dell’indicazione che diceva che avrei potuto farlo in qualsiasi momento, ed è rimasto il “Myblog’s Blog” di default.

    In seguito ho provveduto a cambiarlo con il titolo scelto, Italian Terroir, che viene visualizzato correttamente sulla testata del blog.

    Il problema è che invece sulla barra personale grigia in cima alla pagina, nella sezione a tendina “I miei blog” rimane sempre “Myblog’s Blog”, nonostante abbia ripetutamente cambiato il titolo da “Bacheca/Impostazioni/General/Site Title”, ed abbia provato anche a fare logout e a riloggare per vedere se cambiava qualcosa, ma niente.

    Come posso fare?

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • ho fatto una prova… ne ho creato uno… senza mettere il titolo..
    ovviamente il nome era di default… sono andato nel blog ho cambiato il nome, salvato e ancora lo vedeva con il nome di defaut..

    poi ho selto la voce manage blogs dalla barra grigia dove dice “i miei blog” e senza fare assolutamente nulla in quella pagina… una volta uscito.. nel menù sopraindicato è uscito il nome esatto…

    prova a fare così.. non so cosa dire… forse è stato solo un caso…

    Marco.

  • L'argomento ‘Titolo blog nella barra personale’ è chiuso a nuove risposte.