Problemi Avatar Gravatar per Author Box

  • Buonasera,

    ho installato un plugin di author box, WP Author Box Lite.

    Il sito & blog è enricoguerri.it/blog.

    Ho un problema con l’avatar che viene richiesto, ovvero quello di Gravatar.

    Su Gravatar è presente un immagine, ma nelle impostazioni del profilo visualizzo solamente le incone di default di Gravatar.

    Non riesco a richiedere supporto a Gravatar, rimanda qua per assistenza.

    Se possibile posso inserire screenshoot.

    Grazie

  • Ciao,
    Hai marcato la discussione come risolta, quindi immagino tu abbia risolto. Se vuoi puoi condividere la soluzione con gli altri… ;)

  • Ciao, in realtà non so neppure come abbia fatto……

    Quello che ipotizzo è che l’account qua usato era collegato ad una mail associata ad un vecchio blog abbozzato e mai usato, un test di WP più o meno, nato morto……….

    Associato al sito enricoguerri.it l’account era relativa mail (e-mail visibile solo per moderatori e personale).

    Da un post qua ho trovato indicazioni per cancellare il precedente blog definitivamente.

    Ho più volte richiesto la mail per avvertirmi del cambio mail principale…..

    All’n-esima richiesta (non comprendo perché, non arrivava neppure in spam…..) mail arrivata, account “nuovo” come mail attivato e……ed automaticamente sul pannello di controllo di WP e l’author box si è aggiornato tutto.

    Ecco questa la soluzione, forse confusa, ma…..come detto “casuale” e non fatta ad hoc, ma fatta per eliminare un “cadavere”…….

    Spero poter aver dato un contributo….. ;-)

    Have a nice day

  • L'argomento ‘Problemi Avatar Gravatar per Author Box’ è chiuso a nuove risposte.