Problema iscrizioni fasulle

  • Salve a tutti.

    Scrivo in questo forum per segnalare un problema che persiste ormai da tempo, le maledette iscrizioni fasulle.
    Premetto che ho già utilizzato ogni tipo di plugin antispam, recaptcha, akismet…
    Ho migliaia di false registrazioni, nell’ultima settimana hanno superato le 3.000, e sono centinaia ogni giorno, molte vengono bloccate dai plugin antispam, molte finiscono nelle iscrizioni da approvare, molte altre invece riescono a passare e mi ritrovo la mia community intasata, con la necessità di dover eliminare centinaia di iscrizioni al giorno.
    Queste false registrazioni non interagiscono in alcun modo, non vengono creati commenti spam di alcun tipo.
    Non so più cosa fare, cerco disperatamente aiuto da parte di membri con più esperienza.

    Grazie!

  • Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

    Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

    Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

    Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

    Questo è un messaggio automatico.

  • L'argomento ‘Problema iscrizioni fasulle’ è chiuso a nuove risposte.