Problema dominio e trasferimento blog su altro hosting

  • Ho acquistato uno spazio hosting WordPress su godaddy, ma ho alcuni problemi nel muovere il mio blog.

    Il dominio del mio blog che ho acquistato su wordpress.com non ha ancora 60 giorni, quindi sono impossibilitato a trasferirlo. Ma posso fare il forwarding al mio nuovo spazio.

    Domanda: questo comporta che il mio vecchio blog qui su wordpress continuerà ad esistere? Non posso muovere il mio account su godaddy anche se non posso trasferire il dominio?

    Potrò mascherare gli url del mio nuovo spazio con il mio dominio registrato su wordpress?

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • a me sembra un forum abbandonato

  • Pure a me, però è incredibile che ti facciano spendere soldi per acquistare un dominio e poi l’assistenza clienti è inesistente.

  • Ciao, sai che dal 2 giugno si deve mettere nel sito la barra dei cookie altrimenti ci sono multe salatissime? Prova a vedere se te la fanno mettere… io ci sto impazzendo.

  • Sicuramente dovrò cancellare i miei due siti, peccato perché avevo circa + di 200 visite al giorno, 1 anno di lavoro buttato al vento…

  • L'argomento ‘Problema dominio e trasferimento blog su altro hosting’ è chiuso a nuove risposte.