Problema ADD CATEGORY tutti i wordpress

  • ho un problema un po’ strano nei vari wordpress che ho montato (varie versioni).

    Questo è quello che faccio:
    – vado nel wp-admin
    – vado in categorie
    – compilo i campi per la mia nuova categoria
    – clicco su aggiungi categoria

    Dopo aver fatto ciò, dovrei vedere la mia nuova categoria sulla destra della mia pagina (dove c’è l’elenco delle categorie). Invece NON appare.

    se clicco di nuovo sul bottone nel menu a sinistra “categorie”, la mia categoria appare.

    come mai??

    grazie a tutti

  • Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

    Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

    Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

    Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

    Questo è un messaggio automatico.

  • Ciao^^
    il blog è su WP.com oppure in locale?

    è stano comunque… si dovrebbe vedere subito nella lista…

    Marco.

  • è sul server… non capisco il perchè… il bello è che + installazioni di wordpress mi danno questo problema… soluzioni e cause??

  • uhm… strano…
    fai una prova… aggiungi una categoria con su scritto AA, dovrebbe inserirla in automatico in alto come prima di tutte…

  • l’ho fatto… ho inserito il nome della categoria e ho cliccato su add category. in automatico non mi succede niente… se invece riclicco sulla voce categories nel menu di sinistra, si ricarica la pagina e mi appare la mia nuova categoria…

  • quindi non aggiorna in automatico…ma solo se refreshi la pagina…
    prova a scrivere al supporto tecnico

    Contact

  • L'argomento ‘Problema ADD CATEGORY tutti i wordpress’ è chiuso a nuove risposte.