Post non appaiono più nei topics

  • Buongiorno, chiedo scusa se ripropongo un quesito già posto, ma ho cercato e non ho trovato soluzione.
    I miei post sono sempre apparsi nei topics in base alle categorie assegnategli da me. In strumenti da poco, ho inserito i codici bing e google per la rintracciabilità, tutto ok. Creato un account google per connettermi meglio col blog. Da qualche giorno però il problema. Chi mi segue mi trova nei blog che appunto segue, ma nei topics niente. Ho tolto i codici dagli strumenti, ripulito cashe e cookies. Tolto sincro Google, ma niente. Insomma, ho fatto tutto ciò che pensavo potesse dipendere da me(tutt’ora penso che smanettando ho sbagliato, magari si era creato un conflitto), ma non so più che fare. Se qualcuno può aiutarmi, sarei molto grata. Il blog è una passione e ci si mette il proprio impegno, mi dispiace questa situazione. Grazie ancora!
    Felina

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • Ciao Felina,

    Potrebbe essere dovuto all’uno di questi motivi:
    http://en.support.wordpress.com/topics/#missing-posts

    Hope this helps!

  • Grazie Gabriel,
    Ho fatto tutto quello che potevo risolvere leggendo la pagina che mi hai indicato.
    Permetto che non ho mai avuto questo problema, non so se sia la connessione in strumenti con bing e google che ho fatto da poco e ho tolto. Nel dubbio ho alleggerito i tag, perché effettivamente ne sciorinavo a iosa. Ho provato, ma niente post in explore topics. Continuo a cercare una soluzione, sono testarda :D
    Grazie ancora!

  • L'argomento ‘Post non appaiono più nei topics’ è chiuso a nuove risposte.