WordAds: posizionamento, pagamenti, di tutto di più

  • Ciao a tutti
    anche il mio sito (techearthblog.com) è stato accettato per wordads, solo che durante l’iscrizione mi da errore e dice che devo abitare negli USA per attivare il servizio… anche a voi ha dato questo problema?

  • Anch’io sono stato accettato per Wordads. Primo ad sull’ultimo post nella home, e un ad per ogni articolo singolo. Temevo una cosa più indiscreta, sinceramente. :)
    http://bizzarrobazar.com/

  • Ma nei termini del contratto c’è questo paragrafo:

    “You will prominently display a link to the WordAds “Advertise With Us” page (or successor page) on any page of your blog where advertising is solicited; provided that the format of such link shall be subject to Automattic’s ongoing review and approval.”

    Qualcuno sa qual è la pagina da linkare?

  • bizzarro, io sapevo che facevano tutto loro…sei sicuro?

  • Non so, ho solo letto i termini di WordAds, e mi domandavo cosa significasse questa clausola. Inoltre mi pare di aver capito che la retribuzione non avviene finché non si sono “totalizzati” almeno 100$, è corretto?

  • Per la totalizzazione mi pare sia cosi (il problema è arrivarci)…
    in ogni caso a me è scomparso tutto ora..ne google adsense ne altro…VOI?
    bizzarro trovo il tuo blog…caravvaggesco.prende allo stomaco…..bravo! o brava?

    ciao

  • Ciao a tutti
    anche il mio sito (techearthblog.com) è stato accettato per wordads, solo che durante l’iscrizione mi da errore e dice che devo abitare negli USA per attivare il servizio… anche a voi ha dato questo problema? mi consigliate di fare un nuovo conto paypal? altra cosa pervaso sapete quanto più o meno si guadagni con questi wordads?
    RIUSCIRESTE A RISPONDERMI?

  • @techearthblog: A me, una volta specificata la nazione, non ha chiesto altre informazioni (oltre all’indirizzo PayPal). Anzi, mi ha disattivato tutte le altre specifiche, che sono necessarie unicamente per residenti negli States.

    @occhiocapenate: Sì, chissà quando ci si arriverà. A me nei post singoli l’advertise esce ancora. Ah, e grazie per i complimenti! :)

  • Ora sul mio blog, sono ricomparsi gli annunci, solo che sono annunci di Google,
    alcuni carini….ma secondo voi, sono questi i wordads?

  • Altra cosa che non ho compreso appieno: ma i compensi di WordAds vengono calcolati sul numero di visualizzazioni della pagina o sui click di banner? Come potete immaginare la differenza sarebbe ovvia.

  • sicuramente il calcolo si base sui click dei banners. Come per google adsense (sinceramente non vedo granchè differenze tra google adsense e wordads) non verrà elargito nessun soldino fino al raggiungimento della soglia minima.

    P.S. pagherei perchè venisse data l’opportunità di eliminare wordads dalla homepage :-(

  • Ora finalmente sono riusciti ad abilitarli… anche io sono curioso di sapere quanto e come (se visite o click) si guadagna… qualcuno ne sa di più?

  • Ho Wordads da un mesetto, sui miei blog… Ma ignoro le modalità di retribuizione (seppur minima suppongo).

  • L'argomento ‘WordAds: posizionamento, pagamenti, di tutto di più’ è chiuso a nuove risposte.