non accetta codice

  • Buongiorno, qualcuno potrebbe aiutarmi? E’ da ieri che cerco di inserire dei codici nell’html, sia esterni a wordpress che del programma affiliazione interno. Mi dice che ci sono errori e mi chiede di cancella “<“, ma ovviamente senza non possono apparire i banner. Come posso risolvere? Grazie

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • Ciao!

    Che tipo di codice stai cercando d’inserire e dove? Ti prego di notare che su WordPress.com alcuni tag HTML o JavaScript sono consentiti esclusivamente sul piano Business, per ragioni di sicurezza. Maggiori informazioni al riguardo sono disponibili qui:

    Add Code to Your Site

    Buona serata!

  • Ti ringrazio, tentavo di monetizzare il blog aggiungendo adsense o altri tipi di banner

  • Grazie a te!

    WordAds è il programma ufficiale di pubblicità di WordPress.com. Gli utenti che hanno aggiornato i piani a WordPress.com Premium, Business o eCommerce hanno accesso automatico al programma e possono impostare la pubblicità direttamente sui loro siti.

    Anche gli utenti che utilizzano i piani Gratuito o Personale, hanno un traffico che va da moderato a elevato e un contenuto appropriato, possono applicare per il programma WordAds.

    L’autogestione di reti pubblicitarie di terze parti come Google AdSense, OpenX, Lijit, BuySellAds e Vibrant Media sono disponibili esclusivamente nel piano Business.

    Esistono però diversi modi per monetizzare il tuo sito oltre gli annunci pubblicitari, come link di affiliazione, post sponsorizzati, programma di referenze, vendite PayPal, donazioni o suggerimenti, o pagamenti ricorrenti.

    Vorrei suggerire questo documento che delinea tutte queste opzioni:

    Monetizzazione del sito

    https://it.support.wordpress.com/pulsante-pagamenti-ricorrenti/

    Non esitare a contattarci se hai altre domande o bisogno di ulteriore aiuto!

  • L'argomento ‘non accetta codice’ è chiuso a nuove risposte.