Importazione database

  • Buonasera,
    tempo fa mi fu piratato il sito in oggetto. Non me ne accorsi subito e per motivi di lavoro trascurai la cosa. Ho dovuto cancellare completamente il sito perché era tutto infetto. Ho salvato solo il database (che non è poco!).
    Non so come importare il vecchio database in quello nuovo, generato dalla nuova installazione di WordPress.
    Se me lo sapeste spiegare in parole semplici…
    …altrimenti cerco qualcuno referenziato che lo faccia per me, ovviamente dietro giusto compenso.
    Grazie per l’attenzione.
    Giancarlo

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • Il blog che hai specificato come http://www.questforyield.com non sembra essere presente su WordPress.com.

    Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

    Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

    Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

    Questo è un messaggio automatico.

  • @ supportbot vabbè ho sbagliato, non mi ero accorto, chiedo scusa.
    Vedete un po’ voi, casomai cancellate il post, non mi offendo…

  • L'argomento ‘Importazione database’ è chiuso a nuove risposte.