HTML Pulsante PayPal non letto

  • Buon giorno,
    Sono nuovo nel campo di WordPress, anche se ho già avuto a che fare con la programmazione in html.
    Stavo cercando di inserire su una pagina di W.P. un Pulsante “Paga Subito” di PayPal semplicemente creandolo dalla pagina di PayPal, che fornisce un codice HTML corrispondente al pulsante.
    Quando cerco di incollare il codice nella pagina, con l’editore impostato su HTML, e poi salvo la pagina, parte del codice html sparisce e sulla pagina vengono visualizzate solo le opzioni del pulsante (esempio: Colore: blu, verde, giallo…).
    Ho visto che online tutti quanti usano i plugin, ma nella pagina che uso io per editare il sito non esiste nessuna sezione “plugin”; le sezioni sono: statistiche, piano (free), articoli, pagine, temi, menu… e altri ma non plugin.
    Quindi:
    1) come faccio a postare il codice HTML del pulsante PayPal?
    2) devo acquistare un piano per accedere ai plugin?

    Grazie mille dell’aiuto.

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • ho scoperto una cosa sconvolgente!
    Esiste wordpress.com e wordpress.org.
    Sapete sicuramente la differenza…
    Visto che ho già fatto una parte del sito e non vorrei rincominciare, sarebbe possibile usare un altro metodo per inserire un pulsante PAYPAL in wordpress.com?

  • L'argomento ‘HTML Pulsante PayPal non letto’ è chiuso a nuove risposte.