dashboard cambiata e alcuni errori

  • Cosa è successo alla dashboard?
    ho provato a creare alcuni articoli e mi sono accorto ke per inserire un immagine o un link dovevo farlo da HTML anzi che da visuale,poi la dashboard non è stata completamente tradotta…,Spero risolviate presto…

  • Sì, anch’io sono dovuto ricorrere alla modalità html per inserire un link. In generale, mi sembra ottima la nuova dashboard. Ho notato che ora c’è l’RSS per i link in entrata. Nella sezione Manage Media, nella colonna Media, nella prima pagina c’è solo l’estensione del file e non il nome, mentre se vado all’ultima pagina trovo sia l’estensione che il nome. Anche per voi è così?

  • è il tanto agognato upgrade a 2.5
    redskull, non so a chi tu ti stia rivolgendo con quel “spero risolviate presto”, questo è un forum di utenti, non possiamo risolvere nulla…

  • Isadora, riguardo al nome dei file in Manage Media, cos’è un bug il fatto che nella colonna media vedo solo l’estensione del file ma non il nome? Nella prima pagina invece c’è sia l’estensione che il nome. Facendo clic sul nome file posso editare, e oltre a ciò il nome file esce nei risultati delle ricerche nella Media Library.

  • Approfitto di queso post per chiedere due cose in merito al cambiamento

    – l’inserimento link in visuale non funziona neppure da me;
    – il tasto alt+v che mi consentiva di ampliare la barra degli strumenti neppure;
    – per quanto riguarda le immagini, tutto procede bene fin quando dico “inserisci nel post” poi resta aperta una schermata bianca con una barra nera superiore e il PC mi segnale “fine”.

    Ecco almeno questi sono i primi segnali di difficoltà riscontrati.

  • Vi do’ una buona notizia, adesso a me funziona l’inserimento di link e immagini. A voi pure?

  • Come prima, la gioia è durata solo alcuni secondi. :(

  • Come prima… la gioia è durata solo alcuni secondi.

  • ancora niente neppure da me :(

  • Stanno gradualmente risolvendo i problemi dovuti alla nuova dashboard. Ora inserimento link e immagini dovrebbero funzionare correttamente. Pazientate ancora un po’. ;)

  • Sinceramente, preferivo quella di prima.

  • L’inserimento di un file immagine funziona solo da I-Explorer e non da Firefox. Se rimane così chiudo il blog!!

  • Salve,
    io uso Opera ed ancora non funziona né Inserimento Link né inserimento immagine. Mentre con Firefox 2.0.0.13 funziona.

  • Salve a tutti! Io uso Firefox (ultima versione) e l’inserimento di link in testuale, al momento attuale, a me ancora non funziona, devo usare l’html. Oltre a questo, questo “bel” restyling generale (a me non piace per niente, ma è questione di gusti) ha fatto sì che il mio ultimo post, pubblicato due giorni fa, sia completamente scomparso: nessuna traccia, né del testo né delle foto caricate. Che dire: wow!

  • Ora con Opera funziona sia l’inserimento link che l’inserimento immagine.

    @giardinozen
    hai provato a cancellare cache, cronologia e cookies da Firefox?

  • Io uso firefox ultima versione,mi sono accorto che l’inserimento di immagini ora funziona perfettamente ma l’inserimento dei link ancora tarda a funzionare, compare la finestrella dove inserire il link ma quando premo INVIA non mette la parola in blu facendomi riapparire la finestrella,secondo me hanno fatto una grande cavolata a metterla senza aver corretto gli errori,se per caso vengono trovati Bug(cosa che sicuramente accadrà, non credo che saremo molto al sicuro(parlo dei nostri dati…) io avrei prima collaudato la dashboard e quando tutto era PERFETTO l’avrei messa online…

  • Ho appena trovato un bug -__- andate come per scrivere un nuovo post e digitate all’interno del modulo tag inserite questa stringa: "><script>alert("Ciao da Red Skull 92");</script> Ragazzi ora cercherò di trovarne altri,state attenti…

  • si anche a me nei miei files caricati solo in alcuni si vede il nome…

    con questa versione di wordpress ho scoperto che si possono inserire illimitati widget di testo e altri…

    mi piace la nuova dashboard!

  • A me, veramente, non piace molto (a partire dal colore). Non ne ho ancora provato le funzionalità ma spero siano migliori del suo aspetto… :-(

  • Su firefox se il riquadro per l’inserimento del link appare bianco fate click con pulsante destro sul riquadro e ricaricatelo, dopo dovrebbe funzionare. A me è andata bene

  • L'argomento ‘dashboard cambiata e alcuni errori’ è chiuso a nuove risposte.