Cambiare le foto sullo slideshow

  • Ciao a tutti,

    nel sito che ho creato ho attivato lo slideshow, solo che non riesco a capire perchè mi prende solo 2 foto nella libreria e comunque vorrei sapere come poter selezionare le foto da fare “girare” sullo slide…

    Grazie!

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • Ciao @imalerbi,

    In genere, le slideshow presentano immagini che sono collegate a un articolo. Il fine delle slideshow è quello di attirare un lettore, grazie a una foto, a leggere un determinato articolo.

    Ecco perché penso che le uniche foto della libreria che ti prende siano incluse in qualche articolo che hai pubblicato. Prova a pubblicare un articolo con un’immagine, la slideshow dovrebbe prendertela.

    Come nota personale, volevo poi dirti che il tema che stai usando in questo momento è stato mandato in pensione. Questo significa che il supporto è limitato e che potresti inciampare in qualche bug che poi non verrebbe corretto. Ti metto qui una lista di temi (gratuiti e premium) che hanno la slideshow inclusa, così magari ci puoi dare un’occhiata e valutare se sia il caso di cambiare tema.

    Fammi sapere se poi questa cosa delle immagini collegate agli articoli ti risulta!

  • L'argomento ‘Cambiare le foto sullo slideshow’ è chiuso a nuove risposte.