Visite su WordPress Gratuito

  • Salve,
    da qualche tempo ho notato che nelle statistiche del mio blog wordpress gratuito ci sono ricerche effettuate generalmente tramite google, con termini di ricerca sconosciuti, e fin qui ok nessun problema, ma il fatto è che nella casella: Autori dice che sono io ad aver effettuato l’accesso al blog e preso visione dei post indicati e che invece sono stati cercati tramite Google non da me. Cosa significa questo?
    In pratica:
    Sezione Referente (Referrer) fornisce come risultato i motori di ricerca dei vari Paesi
    Sezione Autori ovviamente mette me ma con lo stesso numero di visite effettuate da chi approda sul mio blog, infatti se vado nella sezione: Articoli e Pagine vengono indicate le visite a singoli post e sembra come se le avessi effettuate io, mentre in realtà magari in un determinato giorno non mi collego affatto al blog ne vado a visitarlo quindi perché sembra che sia io a visitare i singoli post?
    Cosa significa questo?

    Aggiungo che anche in passato è accaduta una cosa di questo genere, ma in una fase nella quale siccome dovevo sistemare il blog lo avevo reso privato, in effetti allora ero io che lo visitavo ma adesso no.

    Spero di essere stata comprensibile nella descrizione.
    Grazie per l’attenzione

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • L'argomento ‘Visite su WordPress Gratuito’ è chiuso a nuove risposte.