Validazione codice xhtml

  • Buona sera a tutti. Mi rivolgo al forum poiché, dopo numerosi tentativi, non so proprio cosa fare. Il mio blog (attivo dal gennaio 2010) non mi ha dato mai problemi dal punto di vista della validazione W3C xhtml. Tuttavia, da un po’ di tempo a questa parte, effettuando la validazione risulta 1 (uno solo!) errore che non riesco proprio a correggere. Qualcuno può aiutarmi? In che cosa ho sbagliato?
    Ringrazio fin d’ora per l’aiuto.

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • Ciao^^
    per caso hai cambiato qualcosa nel CSS?
    perchè l’errore che da, spiegato in basso alla pagina, è di una mancata aggiunta degli apici ad una precisa riga… ho evidenziato in grassetto l’apice che manca…

    “Validation Output: 1 Error

    1. Error Line 32, Column 113: there is no attribute “sizes”

    ….wp.com/i/favicon-stacked.ico?m=1284002170g” sizes=16×16 24×24 32×32 48×48″ />

    prova a controllare..

    Marco.

  • ho provato la validazione sul mio che ha il CSS di default, mi da 58 errori ehehehe

    forse dipende proprio da qualche strutturazione del CSS

  • Grazie, mbj1…
    Continuo a non riuscire a risolvere il problema, e ciò mi irrita molto, anche perché fino a qualche mese fa tutto funzionava :-(
    Non ho cambiato nulla nei CSS (almeno credo), poiché lavoro sul codice CSS gratuito fornito dalla piattaforma.
    Cmq, grazie per l’interessamento e per la sollecitudine con cui hai cercato di rispondermi.
    Ho provato anche a cambiare il tema… peggio che andar di notte!
    Buona serata.

  • L'argomento ‘Validazione codice xhtml’ è chiuso a nuove risposte.