Spam commenti con link

  • Ho cercato a lungo ma non sono riuscito a trovare una soluzione… Ho impostato il blog in modo che se i commenti contengono anche un solo link siano messi in coda di moderazione. In realta io non vorrei che fossero messi in coda di moderazione perche mi arrivano centinaia di messaggi spam con link tutti i giorni. Quindi vorrei che tutti i messaggi contenenti anche un solo link fossero messi direttamente nella cartella di spam senza dover essere moderati, senza ricevere email di notifica x la moderazione di suddetti commenti. Mi sapreste indicare un plugin che faccia al caso mio?
    Ciao

  • Non hai specificato l’indirizzo di un blog o la ragione del messaggio quando hai creato questo topic.

    Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

    Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

    Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

    Questo è un messaggio automatico.

  • L'argomento ‘Spam commenti con link’ è chiuso a nuove risposte.