problemi con il ‘Post Excerpt’

  • ciao ho bisogno di assistenza. Sto provando a condividere i miei articoli su un sito chiamato flipboard.com ma ho un problema, quando pubblico un articolo il sito rileva la meta descrizione dell’ultimo articolo pubblicato sul sito e non di quello che sto condividendo. Ho scritto alla piattaforma riguardo al problema ma mi hanno detto di contattarvi direttamente in quanto potrebbe essere un problema di codice ed il sito in questione rileva la descrizione errata. Mi potete aiutare per favore? perché per me è necessario condividere su questo sito. il link in questione di flipboard è: https://flipboard.com/@alchimiadelsole/lezioni-di-vita-2b2i20fiy e verificando con elementor si è notato che ogni post estrapola come descrizione l’ultima di ogni articolo pubblicato. Di fatti mi hanno fatto presente che su word press è configurato la sezione ‘Post Excerpt’ che influisce direttamente sul sito di flipboard. Mi potete aiutare a risolvere questo problema perfavore?

    WP.com: Yes
    Jetpack: No
    Correct account: No

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

Rispondi a problemi con il ‘Post Excerpt’