Preview del blog
-
Scusate, mi succede una cosa strana.
Quando sono nella pagina dei commenti, se passo con il mouse sul link del mio blog, anziché apparire il mio blog, come invece mi capita per gli altri, quelli che hanno lasciato un commento, mi compare la preview di un altro sito, non riesco neppure a capire bene cosa sia.
Poi se cui clicco sopra si apre il mio blog, spero di essermi spiegata bene, non ci capisco molto…sopratutto non capisco chi sia quell’altro e cosa ci faccia lì.
Io non ho altri blog, solo questo.
Cosa sta succedendo? E cosa bisogna fare? Ho provato a uscire e rientrare ma resta così.
Grazie dell’aiuto!Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).
-
Puoi catturare e pubblicare una schermata?
(tasto STAMP della tastiera e poi incolli in un qualsiasi programma di grafica. Puoi pubblicare l’immagine anche direttamente sul tuo blog on in alternativa in un sito come questo: http://imageshack.us/ ) -
Ciao, grazie di avermi risposto!
Senti, ho chiesto ad una persona che ha un blog sul quale ho commentato di controllare se anche a lui succede di vedere l’anteprima di questo altro sito, del quale, ora ho l’indirizzo preciso….adesso aspetto che il mio amico mi risponda, poi ti dico!
E comunque si tratta di un sito su blog tv, che non ha nulla a che fare con me, è come se il mio gravatar fosse collegato a quella preview…ma cosa sarà mai successo? Sono andata a guardare se su edit my profile si poteva cambiare qualcosa ma non ci capisco, sinceramente e non so togliere questa specie di collegamento…
Non vorrei perdere il mio blog, soprattutto…che un giorno o l’altro non ci fosse più e si finisse su quel sito, non riesco proprio a capire!
Ora semmai se ti è utile poi ti posto questo indirizzo…uff, che cosa stressante!
Grazie molte per l’attenzione! -
Adesso succede un’altra cosa, la preview del sito estraneo appare per qualche istante poi si vede la preview del mio…non ci capisco niente, se qualcuno ha suggerimenti sulle impostazioni da eventualmente cambiare, grazie fin da ora.
-
Almeno da parte mia non saprei che dirti senza capire esattamente di che stiamo parlando. Per questo ti avevo chiesto se possibile di mostrare una schermata…
Magari attendi che qualcuno sul forum ti dia una risposta.
- L'argomento ‘Preview del blog’ è chiuso a nuove risposte.