Plugin utili per un sito di tecnologia | consiglio Temi | Stringa di codice

  • Salve a tutti ragazzi, sono nuovo in questo mondo, ma vorrei porre delle domande e ringrazio anticipatamente chi risponderà.
    Detto ció, iniziamo…
    Per un sito web di notizie tecnologiche ove pubblicheró articoli classici(news), poi affiliazione amazon e gearbest, schede tecniche e comparazione tra esse + voto dello staff, incorporamento video ed altro, guide, e le solite cose (un sito facs simile iSpazio o MacRumors etc…) quali plugin consigliate(il nome se è possibile). E per gestire la pubblicità e allo stesso tempo guadagnare qualcosa?

    Secondo argomento per i temi. Quale tema mi consigliate carino ed efficace e abbastanza personalizzabile? Che sia gratis o a pagamento…(entrambi vanno bene).

    E una domanda che non se riguarda delle stringhe di codice od altro…se in un articolo voglio mettere sempre in basso(in ogni articolo tipo copia e incolla ma gia preimpostato) iscriviti ai nostri gruppi, scarica l’app etc…come posso fare?

    Grazie a chi mi risponderá con la santa pazienza…credo ci siate passati tutti di qui😘

  • L'argomento ‘Plugin utili per un sito di tecnologia | consiglio Temi | Stringa di codice’ è chiuso a nuove risposte.