Mappatura dominio inclusa in Piano Premium

  • Buongiorno,
    vorrei passare a wordpress premium e mi chiedevo se la mappatura del dominio è inclusa nel piano. Ora io pago 13 euro l’anno per la mappatura: continuerei a pagarla anche passando al piano premium?

    Ho dovuto acquistare la mappatura per non cambiare l’indirizzo del mio vecchio blog su blogger, per cui ogni anno continuo a pagare a Google l’abbonamento per questo servizio. C’è modo di porre fine a questo doppio pagamento (dominio a Google e mappatura a WordPress), mantenendo lo stesso indirizzo? Potrei passando WordPress premium?

    Grazie per l’aiuto.
    Un cordiale saluto,
    Lorenzo

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • Ciao Lorenzo,

    Dovresti ottenere credito per il tanto di qualsiasi aggiornamento che hai acquistato che è incluso in un pacchetto di aggiornamento successivo.
    In pratica, ti dovrebbe essere detratto il costo del servizio che non hai ancora utilizzato. Per es. se hai acquistato il dominio (che ha durata di un anno) ad aprile 2015 e fai l’upgrade alla Premium oggi che è 20 febbraio, ti dovrebbe venire rimborsato il tanto di servizio di due mesi.

    Ti consiglio in ogni caso di scrivere direttamente allo Staff per conferma su questo punto.

    Per quanto riguarda il doppio pagamento Google/mappatura WordPress, quello che potresti fare è disdire il rinnovo automatico se ce l’hai con Google, e al momento dello scadere del dominio, riacquistarlo su WordPress.

    Se vuoi fare tutte le cose straprecise senza rischio di spendere extra denaro, potresti passare a Premium nel momento in cui il dominio è in scadenza. In questo modo, anziché rinnovare con Google, lo rinnovi con WordPress col piano Premium.

    Spero che sia tutto chiaro. Fammi sapere se hai qualche altro dubbio. Buona giornata!

  • L'argomento ‘Mappatura dominio inclusa in Piano Premium’ è chiuso a nuove risposte.