Inserire la voce guadagno nel menù per aggiungere il banner nel blog ?

  • Buon Giorno , help ? Io vorrei inserire nel mio blog di wordpress dei banner pubblicitari da utilizzare con adsense mi potete aiutare?
    Grazie
    Con il di secondo livello con altervista assegnazione era configurata in automatico invece su un mio dominio devo aggiungere i plugin mi potete aiutare?

    PasqualeC

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • Il blog che hai specificato come http://www.blogvision.it non sembra essere presente su WordPress.com.

    Questo forum di aiuto è per blog ospitati su WordPress.com. Se la tua domanda riguarda un blog WordPress autonomo allora puoi trovare aiuto su WordPress.org forums.

    Se non conosci la differenza tra WordPress.com e WordPress.org, potrai trovare questa informazione utile.

    Se hai dimenticato di includere un collegamento al tuo blog, puoi fare una replica e includerlo sotto. Aiuterà le persone a rispondere alla tua domanda.

    Questo è un messaggio automatico.

  • L'argomento ‘Inserire la voce guadagno nel menù per aggiungere il banner nel blog ?’ è chiuso a nuove risposte.