aumento visite

  • In questi ultimi tempi le visite al mio blog sono aumentate. E fin lì va bene, ma l’aumento è stato spropositato: da una settantina di visite al giorno (nei momenti migliori) sono arrivata nel giro di due tre gg a più di 300; e’ possibile senza che ci sia un errore?
    Oltretutto le pagine visitate non sono molte, ma una in particolare è davvero ripetuta in maniera inspiegabile.
    Ringrazio chi sappia darmi una risposta
    Simona

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • Controlla tra i referenti nelle sez. statistiche del blog. Alcune volte capita di essere pescati da ‘aggregatori’ di blog che fanno schizzare le visite facendo scorrere a random e all’infito determinate pagine nella loro home.
    Puoi aiutarti anche grazie a siti di statistica, tipo statcounter.com che cmq di permettono di monitorare le pagine visualizzate e la provenienza delle visite.

  • Non vedo perché lamentarsi. Anzi, magari capitasse a me un simile miracolo! :)
    Anzi, ecco il mio blog, fammi lo stesso sortilegio: http://nicologovoni.wordpress.com/ XDXDXD
    Vabbè, a parte gli scherzi, facci sapere, perfavore.

  • certo, hai ragione ,non mi lamentavo affatto. Ero solo “piacevolmente ” stupita e volevo sapere se esisteva un errore.
    Probabilmente come spiega thefivedemands sono capitata in un aggergatore perchè le visite riguardano per la maggior parte una pagina (a dir il vero relativamente insulsa) del blog.
    Ma va bene così.
    Ciao
    Simona
    P.s. ti consiglio di cercare “aggregatori” e qualcosa troverai…

  • L'argomento ‘aumento visite’ è chiuso a nuove risposte.