Aggiorna che non Aggiorna

  • Buongiorno,
    scusate il gioco di parole.
    Sto riscontrando il seguente problema durante l’utilizzo di wordpress:
    Ho creato una prima pagina in cui ho inserito testo formattato in tabelle di 9 righe utilizzando il plugin Ulltimate TinyMCE con l’opzione HTML editor source code.
    Solo che con molte difficoltà sono riuscito a creare e formattare solo 9 tabelle. Il problema è che quando faccio click sul bottone “aggiorna” (box pubblica ) per salvare le modifiche apportate alla pagina, lo stesso rimane in perenne elaborazione (icona del cerchio che indica elaborazione in corso) senza ritornare disponibile e cliccabile e i cambiamenti non vengono salvati.
    Attualmente per esempio, accedo a wordpress come amministratore, seleziono la pagina come se volessi apportare delle modifiche, ma anche se non effettuo alcuna modifica e mi limito a cliccare semplicemente il bottone “aggiorna” del box “Pubblica” presente sulla destra, lo stesso rimane in elaborazione in corso ma non termina mai di aggiornare e ritornare disponibile.
    Quale potrebbe essere la causa?

    Vi ringrazio anticipatamente per l’aiuto!

    Ho bisogno d'aiuto per il blog (visibile solo agli utenti che hanno effettuato l'accesso).

  • L'argomento ‘Aggiorna che non Aggiorna’ è chiuso a nuove risposte.